Visitare Vienna è un sito web nato da un’idea semplice: condividere la nostra passione per la città di Vienna con la comunità francofona che viene a visitarla ma anche con chi ha la fortuna di viverci. Vivo a Budapest da molti anni e trascorro molti fine settimana a Vienna, una delle mie capitali europee preferite.
È per me un grande piacere guidare i miei amici, colleghi e familiari in questa città, anno dopo anno. Nel corso degli anni ho accumulato un elenco di visite, buoni consigli e buoni indirizzi.
Queste numerose visite personali e la mia ammirazione per Vienna sono alla base di visitarevienna.it, una rivista in lingua italiana su Vienna che viene aggiornata ogni settimana. Questo sito si propone di fornire informazioni affidabili, oneste e originali e di darvi i migliori consigli e idee per un soggiorno unico a Vienna!
Siamo un piccolo team che condivide i nostri preferiti, i prossimi eventi, i nuovi indirizzi segreti e insoliti, di cui di solito discutiamo davanti a un buon pasto.
Con i migliori saluti,
Laurent, cofondatore di visitarevienna.it